Acqua Micellare Garnier 3 in 1: per una pelle più levigata e purificata

Acqua Micellare Garnier 3 in 1: per una pelle più levigata e purificata


INCI del Prodotto: Acqua, Hexylene Glycol (funzione umettante), glycerin (idratante ed ammorbidente), alcohol denat., disodium cocoamphodiacetate (tensioattivo), disodium EDTA, poloxamer 184 (tensioattivo), polyaminopropyl biguanide.

L’Acqua Micellare Garnier 3 in 1 è uno dei prodotti più versatili presenti sul mercato delle acque micellari, pensato per tutte le donne che siano alla ricerca di un detergente versatile, pratico e semplice, studiato in particolare per la cute mista. L’Acqua Micellare Garnier è pensata in particolare per la cute ricca di imperfezioni come brufoli e punti neri, e grazie al suo effetto purificante ed alla sua azione rapida agisce pulendo a fondo la cute non solo dal trucco, ma anche dalle impurità che si depositano nel corso della giornata e contribuiscono a formare le imperfezioni cutanee.
Tre azioni in una, dalla pulizia del trucco alla detersione e purificazione della pelle, per questo prodotto Garnier studiato per tutte le donne e particolarmente indicato per curare la pelle nei periodi di stress. Con questa acqua micellare potrete coniugare l’operazione della pulizia serale con quella della detersione profonda della cute, e grazie alla presenza di eucalipto aiuta a ridurre i livelli di sebo e ad alleviare le irritazioni dell’epidermide. La presenza di micro-particelle di pomice aiuta a levigare la cute diminuendo visibilmente le imperfezioni.

Utilizzo l’Acqua Micellare Garnier 3 in 1 per purificare la pelle dalle piccole imperfezioni, come ad esempio i punti neri. Lo uso allo stesso tempo per struccarmi prima di andare a dormire, e devo ammettere che oltre che a togliere il make-up in pochissimi minuti sento anche la pelle più leggera e pulita. Con il passare del tempo ci si accorge che la cute è più levigata e tonica, ed i segni dell’epidermide sono davvero minimizzati. Consiglio questo prodotto per chi, come me, ha una pelle che periodicamente sviluppa punti neri e vuole purificarla efficacemente a fondo.

C'è 1 comment

Add yours