Acqua Micellare Garnier Fresh: un aiuto per le pelli miste

Acqua Micellare Garnier Fresh: un aiuto per le pelli miste


INCI del Prodotto: Acqua, Hexylene glycol, glycerin (effetto idratante), alcohol denat., poloxamer 184, polyaminopropyl biguanide (conservante), disodium cocoamphodiacetate, disodium edta.

L’Acqua Micellare Garnier Fresh è pensata per tutte le donne con una pelle normale e a tendenza mista o grassa. Questo prodotto compie tre funzioni in una: non solamente toglie alla perfezione i residui del trucco, compresi quelli del make-up più pesante come eyeliner, mascara e rossetto, ma al contempo svolge un’azione purificante sulla pelle con tendenza grassa, riequilibrandola, senza bisogno di risciacquare.
Pensato per le pelli normali o miste, ha un’efficacia intensa e basta solamente un gesto per rimuovere il trucco e le impurità dalla pelle. Conoscendo le particolari esigenze delle pelli miste, l’Acqua Micellare Garnier è pensata per purificare a fondo la pelle, rimuovendo il sebo e lo sporco.
L’azione dell’Acqua è rinforzata dalla presenza degli agglomerati molecolari chiamati micelle, che aiutano ad intercettare ed eliminare i residui. Essendo senza parabeni, questo prodotto è adatto anche per le pelli sensibili. Grazie alla sua formula può essere utilizzato anche nelle zone più sensibili del viso, come il contorno occhi e labbra. Ideale per chi cerca un prodotto pratico (grazie alla confezione grande), veloce da utilizzare e che non necessiti di risciacquo.

L’Acqua Micellare Garnier Fresh è perfetta per chi, come me, abbia una pelle a tendenza grassa, soprattutto nella zona del naso e degli occhi. Quando alla sera mi strucco utilizzando questo prodotto, il make-up viene subito via facilmente, la pelle rimane piacevolmente fresca, né unta né secca, tanto che non sento neppure l’esigenza di risciacquare il viso! Questo prodotto è molto utile per chi la sera abbia poco tempo per struccarsi e cerchi un’acqua micellare in grado di ripulire le tracce di make-up rinfrescando al contempo il volto. Da quando lo utilizzo sento la pelle più riposata, più fresca, come fosse ringiovanita.

C'è 1 comment

Add yours