Acqua Micellare Lycia 3 in 1, un prodotto multifunzionale e versatile

Acqua Micellare Lycia 3 in 1, un prodotto multifunzionale e versatile


INCI del Prodotto: Acqua, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-7 Citrate, Glycerin (effetto idratante ed emolliente), Nelumbium Speciosum Flower Water, Euphrasia Officinalis Leaf/Flower/Stem Water (proprietà decongestionanti, anti-infiammatorie e oftalmiche), Argania Spinosa Kernel Oil (azione elasticizzante, anti-ossidante ed idratante), Sodium Hyaluronate, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Disodium Edta, Parfum, Methylisothiazolinone, Sodium Hydroxide (fonte).

L’Acqua Micellare Lycia 3 in 1 è un esempio di prodotto micellare completo ed esauriente: con un ottimo rapporto qualità-prezzo, Lycia propone un prodotto versatile; detergente, perfetto per rinfrescare il viso soprattutto se la pelle è stanca; struccante, con la massima delicatezza soprattutto per la zona occhi, ma molto efficace nel rimuovere anche il make-up più intenso, come mascara, rossetto ed eyeliner. Infine, questo prodotto è anche idratante, perfetto per riposare la pelle dopo averla detersa in modo approfondito. Con un INCI molto naturale, l’Acqua Micellare Lycia si avvale di ingredienti preziosi, come l’acqua di fiori di loto, l’eufrasia, che contribuisce a tonificare la pelle, l’acido jaluronico, anch’esso noto elasticizzante, e l’olio di Argan, idratante ed antiossidante.
Essendo privo di conservanti, coloranti e parabeni, questo prodotto è perfetto per ogni tipologia di pelle, anche per quelle più delicate e a rischio di arrossamenti.

Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, che ho provato per curiosità notando il prezzo basso. L’ho utilizzato per diverse settimane per struccarmi, e ho potuto notare che quest’acqua micellare compie tutte le sue funzioni al meglio: strucca benissimo, riuscendo a rimuovere anche il mascara, non lascia la pelle tirata o secca, ed al risveglio ci si sente il viso idratato e riposato. Nonostante io abbia una pelle mista, quest’acquanon unge e lascia la cute morbida e tonica. Ho preso l’abitudine di usarla anche al mattino, al posto della solita crema, per dare un aspetto più riposato al volto e pulirlo allo stesso tempo.

C'è 1 comment

Add yours